OSTERIA METROPOLITANA

Concept

Il ristorante, ubicato a 500 metri dallo Stadio Olimpico nella storica e nota Ponte Milvio, oggi più che mai crocevia di stili e tendenze e piattaforma di aggregazione per i trend setter della capitale, è un ristorante inedito dal design ricercato e curato nei minimi dettagli che strizza l’occhio ad un gusto retrò anni 30. Una location unica dove bere, mangiare e intrattenersi, anche nello splendido giardino, una vera e propria oasi di pace al di fuori della confusione della città. Una evoluzione della moderna osteria dove si conferisce importanza alla qualità dei prodotti e della cucina, nonché al servizio estremamente accogliente.

Decor

Il ristorante si sviluppa internamente ed esternamente su un unico livello di 500 metri quadri distribuiti in differenti spazi, ognuno caratterizzato da arredi distintivi. Uno stile che potremmo definire retrò, raffinato, dato dalla scelta dei materiali come il ferro battuto, il legno e le cementine utilizzate per ricoprire interamente il pavimento, le storiche piastrelle che hanno fatto epoca a cavallo tra l‘800 e il ‘900 anticipando talvolta persino la “op art” e oggi molto apprezzate dai designer più acclamati.

Mood

Osteria Metropolitana è un luogo accogliente dove si respira un atmosfera contemporanea e sofisticata ma allo stesso tempo calda e confortevole.
La sensazione è quella di sentirti in un luogo vissuto e familiare, come in un antica osteria di quartiere, ma immersi in un ambiente elegante e raffinato.
La base bordeaux del locale accoglie altri pochi colori, come il beige, il nero e il verde che si alternano negli ambienti e negli elementi di arredo come i tavoli, le sedie in paglia di Vienna e la boiserie in legno. Il risultato è un ambiente luminoso e accogliente, l’atmosfera è autentica e con un non so che di vissuto.

logo01_white

Prenota il tuo tavolo

Per prenotare chiama ora il numero

Scarica l'app

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.